Festa degli Auguri GS Villa Guardia: al via i preparativi

Festa degli Auguri GSV

Festa degli Auguri GSV Festa degli Auguri G.S. Villa Guardia, sorprese e premi dietro l’angolo. Chi sarà l’atleta dell’anno 2017? E chi si nasconde dietro la magica renna di babbo Natale? I dubbi saranno risolti venerdì 22 dicembre, alle ore 21, presso il Palazzetto dello sport di via Tevere, non resta dunque che attendere….

E’ partita già da qualche settimana la macchina organizzativa della Festa degli Auguri organizzata dal Gruppo sportivo Villa Guardia, un appuntamento che negli ultimi anni ha acquisito una dimensione sempre più autorevole, richiamando centinaia di persone, ragazzi e bambini nel Palazzetto dello sport di via Tevere, non solo per il tradizionale brindisi beneaugurale, ma anche per vivere da vicino uno dei momenti più attesi dalla comunità di Villa Guardia, sportiva e non.

E così, tra un preparativo e l’altro della scenografica coreagrafia da parte della squadra “degli elfi di Babbo Natale”, ecco che nei giorni scorsi il Consiglio Direttivo del Gruppo Sportivo si è ritrovato a decidere premi e menzioni e soprattutto il titolo di “Atleta dell’anno GSV 2017”, un riconoscimento intitolato alla memoria di Giovanni Donadoni e che mai come quest’anno si annuncia incerto nell’assegnazione fino all’ultimo. Chi sarà dunque l’erede di Manuel Molteni, lo scorso anno premiato come “Atleta dell’anno” dopo incredibili successi conquistati nelle mezze maratone e maratone in giro per l’Italia?

Ingresso tra gli applausi per Manuel Molteni – ph Enrico Levrini

La suspance durerà sino a venerdì 22 dicembre, ma non sarà l’unico momento significativo di una serata che si annuncia intrigante e tutta da scoprire. Ci sarà infatti la possibilità di scattare un selfie con una misteriosa e bizzarra “renna di Babbo Natale” e ancora, la consegna di un maxi assegno benefico, un sacco di premi ad estrazione libera tra i pù giovani partecipanti alla serata e una dolce sorpresa per tutti.

Saranno anche svelati gli importanti progetti in vista del 2018 che riguarderanno da vicino il G.S. Villa Guardia e le strutture sportive comunali in gestione.

E poi ancora, musica, un maxi brindisi collettivo e altre sorprese che rimarranno top secret sino all’ultimo minuto.

Insomma, non resta che partecipare. L’ingresso ovviamente sarà libero e aperto a tutti gli atleti e soci del GSV e a tutta la comunità.