Festa degli Auguri GSV: chi il nuovo “atleta dell’anno”?

Chi prenderà l’eredità di Simone Cairoli, atleta della nazionale italiana di Eptathlon e primo “Atleta dell’anno GSV”, nel 2015? Hanno preso il via da qualche giorno ormai le votazioni interne al Gruppo Sportivo Villa Guardia per l’ormai imminente elezione del nuovo “Atleta dell’anno”, premio alla memoria di Giovanni Donadoni, colonna storica del GSV.

Il cerchio dei nomi papabili a ricevere l’ambito riconoscimento si sta restringendo ma il vincitore sarà svelato soltanto in occasione della tradizionale Festa degli Auguri, quest’anno prevista al Palazzetto dello sport per giovedì 22 dicembre, con inizio alle ore 21.

gsv-auguri-mostraMoltissime le novità per la festa natalizia del Gruppo sportivo. A partire dalla location, che quest’anno non sarà più la “palestrina” bensì il campo principale del Palazzetto di via Tevere. Nell’occasione saranno presentate le novità legate ai progetti del 2017, sarà allestita una speciale mostra disegni realizzata dagli alunni della Scuola Primaria don Milani, saranno proiettate immagini di sport con protagonisti gli atleti del GSV, musiche natalizie, giochi, video divertenti, dolci sorprese e per finire un brindisi beneaugurale collettivo, immerso nell’atmosfera di un magico villaggio natalizio. Insomma, un appuntamento assolutamente da non perdere, aperto non solo agli atleti del Gruppo Sportivo ma anche a tutta la comunità di Villa Guardia e alle associazioni del territorio.

gsv-auguri-mostra2Quanti tra i più piccoli volessero partecipare alla mostra dei disegni a tema “Un Natale di Sport”, potranno consegnare la propria “opera” presso le Scuole elementari (entro il 17 dicembre) oppure presso la segreteria del Gruppo Sportivo, in via Tevere, durante gli orari di apertura.