Elezioni del Consiglio d’Istituto: liste e candidati

chiusura al traffico scuola don Milani

Sette giorni alle elezioni dei nuovi rappresentanti del Consiglio d’Istituto Comprensivo (primaria e Secondaria) di Villa Guardia e Montano Lucino. Domenica 22 novembre si voterà dalle 8 alle 12, mentre lunedì  dalle 8 alle 13.30. A Villa Guardia i seggi saranno allestiti presso le scuole Medie Sant’Elia e la Scuola Elementare don Milani di Civello. I genitori che avessero figli in entrambe le strutture, dovranno votare (una sola volta) presso la scuola dove studiano i figli più piccoli. Si potranno scegliere due preferenze e per votare occorrerà munirsi di documento di identità.

Il Consiglio di Istituto rimarrà in carica per un triennio e sarà chiamato a deliberare sul bilancio della scuola, sull’acquisto di beni, adozione del Piano di offerta formativo, sulla scelta delle gite, uscite scolastiche, calendario, etc.

Queste le liste e i candidati:

Lista Crediamoci e Costruiamo

Donatella Biancon (rappr. della primaria e della secondaria), Walter Mazza (primaria), Michela Meroni (primaria), Luigi Caccia (primaria), Teresa Floridda (primaria.

Lista A noi importa

Benedetti Antonella (secondaria), Bruno Massimo (secondaria), Cantaluppi CInzia (primaria), Carletti Emilio (primaria), Genuardi Tiziana (primaria), Mascolo Paola (Primaria), Rao Antonella (primaria), Spallino Giuseppina (primaria), Trinca Colonel Alberto (Primaria e secondaria).