Associazione Incontro: approvato il bilancio, rinnovo cariche in vista

Si terranno domenica 22 marzo, dalle 10 alle 11.30 al mattino e dalle 14.30 alle 17 nel pomeriggio, le votazioni per eleggere il nuovo Comitato di Gestione dell’associazione Incontro e che rimarrà in carica per i prossimi 3 anni.  In questi giorni si provvederà a raccogliere i nomi dei possibili candidati, tutti scelti tra i soci iscritti all’Associazione da almeno un anno. Il giorno delle elezioni ogni socio avrà poi l’opportunità di indicare tre preferenze ed eventualmente farsi portavoce di una delega. Otto gli eletti, cui si aggiungerà invece un membro nominato direttamente dal Comune.

Top secret sui nomi che scenderanno in campo. Si attende anche di conoscere la scelta dell’attuale presidente del Comitato di gestione, Lidio Giovannone (nella foto) che, in questi ultimi anni, insieme agli altri membri del Direttivo, ha rivitalizzato l’associazione con un’articolata carrellata di eventi e iniziative di ampio genere. lidio giovannone

La chiusura simbolica dell’esercizio, dopo che lo scorso 24 febbraio era stato approvato il Bilancio consuntivo 2014, sarà la seconda parte dell’evento “Storie vere e Storie Inventate”, iniziativa che vede i “nonni” di Villa Guardia accanto ai giovani studenti delle Elementari. Ad ottobre erano stati gli scolari ad essere ospiti nella sede di via Vittorio Veneto. Ora il percorso sarà compiuto all’inverso, con alcuni soci dell’associazione che faranno visita alla scuola Don Milani, per allestire insieme ai bambini un vero e proprio orto (il tema degli incontri quest’anno era infatti dedicato all’alimentazione).