Volley, il GSV ospite dell’ultima puntata de La Domenica Sportiva allo Shape Village

Fari accesi sul Gsv Volley! Capitanati dal presidente di sezione, Rossella Bertoncelli, anche la sezione pallavolo del Gruppo Sportivo Villa Guardia sarà ospite domenica 13 dicembre della fortunata trasmissione dedicata al mondo sportivo dilettantistico. Appuntamento dunque a domani, dalle 18 alle 20, per le ragazze e i dirigenti biancoblu, graditi ospiti allo Shape Village di Appiano Gentile per le registrazioni dell’ultima puntata de La Domenica Sportiva, trasmissione poi in onda a partire da lunedì sera sulla piattaforma web di Lariosport.it.

Non sarà una puntata come le precedenti, bensì in versione De Luxe. Tantissimi gli ospiti che interverranno e che si alterneranno davanti alle telecamere per un bilancio su questa prima parte di stagione. La domenica sarà ricca di sorprese, a partire dalla presentazione in anteprima del libro “E alla terza saliamo”, scritto dal giornalista e fotografo Enrico Levrini (tra l’altro da poco entrato nello staff della sezionecalcio del GSV). Le registrazioni della puntata avverranno all’interno del collaudato format che prevede un importante apericena a buffet per gli spettatori. Ma non solo. Sul palco dello Shape Village saliranno anche i Press per un concerto live e, addirittura, si susseguiranno alcune sfilate di moda. Per lo staff dello Shape Village sarà l’occasione per ringraziare tutti gli amici intervenuti agli eventi organizzati in questo 2015, con tanto di brindisi omaggiato ai presenti. L’ingresso alla trasmissione e ai festeggiamenti è libero. Tutti gli sportivi, gli amici dello Shape e de La Domenica Sportiva sono attesi per festeggiare alla grande la conclusione di questa annata.

Gsv volleyPer il Volley del GSV sarà una bella occasione per dare visibilità all’attività di una sezione che negli ultimi mesi ha davvero cambiato passo, registrando un aumento costante delle iscrizioni ma anche risultati di prestigio.  Una nuova opportunità per far parlare di sè dopo la splendida esperienza vissuta settimana scorsa dalle ragazze under 13, under 14 e under 16 con il servizio campo presso il Palayamamay di Busto Arsizio, in occasione della partita della massima serie femminile di volley (Club Italia vs Bisonte di Firenze).