Scuola di sci e snowboard con il GSV

funivie-madesimoRitorna l’attività in pista per la sezione Sci del Gruppo sportivo Villa Guardia e ritorna anche il calendario per chi vuole imparare o migliorare la propria passione per lo sci. Nei giorni scorsi il presidente della sezione Sport invernali, Mario Motta, ha dato ufficialmente il là alle iscrizioni per la stagione 2014/15.

Queste le date per le escursioni a Madesimo, in compagnia dei maestri di Sci di Campodolcino Motta, pronti ad insegnare tutti i segreti e la tecnica di questo meraviglioso sport ai giovani atleti iscritti al Gruppo Sportivo Villa Guardia.

Il via è stato fissato il 30 novembre, a seguire le date del 7, 14 e 21 dicembre, quindi il 6 gennaio, con eventuale recupero già prefissato per il giorno 11 gennaio 2015. Le iscrizioni alla scuola di sci e snowboard si concluderanno il 25 novembre. Gli interessati, pertanto, dovranno contattare per tempo il presidente al numero 3487601946, nelle ore serali, per formalizzare l’iscrizione e consegnare il certificato medico, obbligatorio.

Grazie ad un accordo con il Gruppo Sportivo Villa Guardia (gli iscritti alle lezioni dovranno quindi essere tesserati per il GSV) la scuola di Sci Campodolcino Motta applicherà delle tariffe decisamente vantaggiose. Per i giovani fino a 14 anni il costo è di 220 euro, 240 euro fino a 16 anni e 300 euro per gli adulti. I costi di iscrizione comprendono i viaggi in pullman, gli skipass e le lezioni con i maestri. E’ possibile inoltre sottoscrivere anche una vantaggiosa copertura assicurativa, utilizzabile tra l’altro anche al di fuori delle iniziative organizzate dal Gruppo Sportivo.

Le iscrizioni si raccoglieranno come detto entro il 25 novembre, presso la sede della sezione Sport Invernali nella palestra di via Tevere, a Villa Guardia.