Giorno di elezioni per il GSV: tutti i tesserati alle urne

Si apriranno questa mattina, sabato 25 ottobre le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Gruppo sportivo Villa Guardia. Il nuovo organigramma resterà in carica per tre anni. Si tratta di un momento epocale per il sodalizio sportivo che a malincuore ha dovuto salutare consiglieri storici come Pierluigi Frati e Giorgio Berbenni, ma non solo. Molti i volti nuovi candidati dalle sezioni.

In prima convocazione alle 8.30 ma soprattutto in seconda battuta, a partire dalle 9, saranno aperti i seggi, ricavati all’interno della segreteria di via Tevere, all’interno della palestra. Le votazioni proseguiranno per tutta la giornata, fino alla sera, quando dopo le 20.30 avranno inizio gli scrutini e successivamente sarà immediatamente convocata l’assemblea elettiva, chiamata ad eleggere il nuovo presidente e i tre vice presidenti.

10124-13262420-giovannaTra i candidati è ancora presente Giovanna Tettamanti, presidente uscente e di fatto il nome più accreditato ad essere rieletto come massima carica. Iscritti nell’elenco dei candidati, di diritto, tutti presidenti delle singole sezioni. L’unica casella vuota in tal senso, è quella della sezione volley, il cui presidente è dimissionario.

Ricordiamo che possono votare solo i tesserati maggiorenni in regola con la quota annuale di appartenenza al GSV.