Elezioni Gruppo sportivo: quanti addii ma quanti nomi nuovi!

Sabato 25 ottobre, dalle 9 alle 20.30 presso la segreteria di via Tevere, si andrà ad eleggere il nuovo consiglio del Gruppo sportivo Villa Guardia. Molti gli addii illustri rispetto al passato e moltissimi i nuovi candidati. Hanno alzato “bandiera bianca”, dopo diversi lustri all’insegna di una straordinaria professionalità, gli storici consiglieri Pierluigi Frati (nella foto insieme al past president Aldo Giussani) e Giorgio Berbenni, responsabile delle strutture. A loro un grande plauso, così come a tutti quelli che hanno optato, per motivazioni diverse, di farsi da parte.

frati

 

L’elenco degli  addii è lunghissimo. Lasciano anche: Alessandra Arrighi (segretaria), Raffaello Bonardi (vicepresidente), Ambrogio Coira, Gian Paolo Guarneri, Lorenzo Lodi Rizzini, Alberto Sampietro e i revisori dei conti Massimo Maino, Damiano Sala e Roberto Silano. Insomma un bel rimpasto. A lungo in bilico ma poi ritornata sui suoi passi anche l’attuale presidente Giovanna Tettamanti (nella foto) che alla fine ha sciolto i propri dubbi e confermato la propria candidatura.

10124-13262420-giovanna

Molti i volti nuovi, a partire dai tre candidati alla carica di revisore dei conti: Nicole Furlan, Giorgio Giancamilli e Daniela Mandaglio. Escludendo i presidenti di sezione già presenti e i consiglieri uscenti che han dato ok al rinnovo, ecco i nomi nuovi di Rossella Bertoncelli, Gianluca Gatti, Alessandro Gini, Davide Livio, Roberto Maugeri, Danilo Molaro, Flavio Molteni, Omar Molteni, Flavio Robustelli, Rossella Roncoroni e Carlo Sala. Insomma, un plotone carico di voglia di fare.

elezioni gsv 1