Edilizia residenziale pubblica: il bando chiuderà al 30 giugno

Ci sarà tempo fino al 30 giugno per presentare la propria candidatura per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (erp) che si rendono disponibili sul territorio del comune di Villa Guardia.

Aperto lo scorso 23 maggio, il bando rimarrà aperto sino al 30 giugno 2016.

Il bando annuale si occupa dell’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica gestiti dal Comune o dall’ALER, di nuova costruzione, recuperati e che comunque si rendano disponibili nel Comune per le finalità proprie dell’erp.
Gli alloggi di erp disponibili sono alloggi a canone sociale: alloggi realizzati, recuperati o acquisiti, i cui canoni concorrono alla copertura di oneri di realizzazione, recupero o acquisizione, nonché di costi di gestione.
Tali alloggi sono assegnati ai nuclei familiari che presentano domanda con ISEE-erp non superiore a 16.000,00 euro o con ISE-erp non superiore a 17000,00 euro.

Alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-2I cittadini interessati a presentare la domanda di partecipazione al bando di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sono invitati a presentarsi, a partire da lunedì 23 maggio 2016 ed entro le ore 16,00 di giovedì 30 giugno 2016, esclusivamente presso la seguente sede: Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale di Varese, Como, Monza Brianza, Busto Arsizio.
U.O.G di Como, via Italia Libera n° 17, (Tel 031 3191), nei seguenti giorni e orari:
da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,15
martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,00
La modulistica è pubblicata sul sito istituzionale

Potete scaricare qui il bando_assegnazione_alloggi_pubblici_2016.