Associazione Incontro: ecco tutti i nomi degli eletti per il nuovo Comitato di gestione

Domenica 22 marzo i soci dell’associazione Incontro di Villa Guardia hanno espresso le proprie preferenze in ottica del rinnovo del Comitato di gestione e del Collegio dei revisori dei conti.

Per quanto riguarda i candidati al Nuovo Comitato di gestione sono state 157 le schede depositate nell’urna, di cui una sola non convalidata. Questo l’elenco dei promossi: Giovannone Lidio con 128 preferenze, Tettamanti Maria con 83 voti e poi via via Cristini Corneli (54), Roncoroni Angiolino (38), Bettini Paolo (35), lavarda Francesco (29), Mencaccini Guerrino (20) e Roncoroni Gianni (18). Prima dei non eletti Dominioni Rosanna con 9 preferenze.

Per il Collegio dei revisori dei conti sono state consegnate 157 schede elettorali, di cui 5 poi ritenute nulle dagli scrutinatori. Corti Piermario ha ottenuto 136 voti, Scattizzi Patrizia 80 e infine Gallo Arcangelo 75 preferenze.

Martedì 31 marzo, alle 17, presso la sede di via Vittorio Veneto, l’associazione pensionati si riunirà finalmente per il primo Consiglio, all’interno del quale saranno votate le cariche e i ruoli all’interno del nuovo Comitato di gestione. In quella circostanza potrebbe essere già formalizzato anche il nome della persona nominata direttamente dall’Amministrazione comunale di Villa Guardia e che entrerà a far parte di diritto del Comitato di gestione. Al momento pare che possa proseguire l’attività fin qui svolta dal dottor Dario Di Lorenzo, già assessore ai Servizi sociali e negli ultimi anni membro appunto del Comitato che gestisce le attività e iniziative promosse dall’ Incontro.