25° di fondazione: dipendenti, clienti e fornitori tutti in gita!

Grand Hotel Presolana

Insieme, per due giorni, al passo della Presolana, in val Seriana (BG), in un week end (quello del 2-3 aprile) ricco di sorprese, premi e divertimento e che tra l’altro ha visto protagonisti numerose persone di Villa Guardia. E’ così che la CQT Qualitex, azienda tessile di Fino Mornasco, diretta dai fratelli Stefano e Toto Gatti (cresciuti in parte proprio a Villa Guardia) ha scelto di festeggiare i propri 25 anni di fondazione, coinvolgendo in un maxi happening tutti i dipendenti (copioso il numero di quelli originari proprio di Villa Guardia), collaboratori, clienti e fornitori. Quattro i pullman giunti nella bella località bergamasca per trascorrere insieme venticinque ore al Grand Hotel Presolana dove tutti gli ospiti, ispirandosi al motto di “Valere è un valore” hanno potuto festeggiare tra attività di team building (25 tele su cui i 200 ospiti hanno dipinto i valori che incarna l’azienda comasca), partite al maxi calcio balilla 11 vs 11, biliardo, ping pong, centro benessere, piscina, concorso fotografico “un selfie in azienda” e un set fotografico in tema “super eroi”, allestito per poter scattare e ricevere in tempo reale l’originale foto in costume. Insomma, chi più ne ha più ne metta, per un evento di cui anche i giornali locali ne hanno parlato. Obiettivo? Ringraziare tutti e rinnovare quella carica energetica che da sempre contraddistingue l’azienda unendo proprietà, collaboratori, partner e clienti in uno spirito comune.

Roberto Arrighi, premiato per la sua lunga militanza in azienda (oltre 15 anni)

Roberto Arrighi, premiato per la sua lunga militanza in azienda (oltre 15 anni)

CQT Team Building

 

 

La serata di gala ha poi preso il là con le premiazioni dei dipendenti storici che hanno tagliato il traguardo dei 10, 15, 20 e 25 anni di militanza nell’azienda che, di recente, ha aperto anche una seconda filiale a Lonate Pozzolo. Tra questi alcuni volti storici di Villa Guardia come Michele Libertini e Alessandro Crescenzo (per loro un riconoscimento ai 10 anni di fedeltà) e ancora, Roberto Arrighi e Simona Frigerio (15 anni e oltre di assunzione). A seguire lo show di Fabrizio Vendramin artista e pittore, vincitore della prima edizione di Italia’s Got Talent, quindi il cabaret di Roberto De Marchi da Colorado Caffè, una puntata speciale del quiz Il Cervellone e altre video sorprese che hanno animato la cena.

Serata che poi si è conclusa nella sala discoteca della struttura alberghiera, con gli ospiti che hanno fatto le ore piccole prima di rientrare nelle proprie camere di albergo e riposarsi prima della ripartenza, avvenuta in mattinata.

E’ di Villa Guardia in parte anche la regia dell’evento, curato dall’agenzia di comunicazione “Nuovaera” in sinergia con un nutrito staff di professionisti.set foto cqtset cqtIMG_4711 IMG_4745 IMG_4733 IMG_4731 IMG_4728 IMG_4724 IMG_4687 IMG_4627 IMG_4586