Una domenica di… Sguardi

Ritorna domenica 28 novembre la rassegna “Sguardi”, organizzata dal Comune di Villa Guardia insieme all’Associazione Genitori, che ogni anno celebra la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Appuntamento dalle 15 alle 17 presso il parco comunale G. Garibaldi di via Varesina con ingresso libero e con Green Pass obbligatorio (in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la sala consiliare del municipio di via Varesina 72).

“Sguardi 2021: al posto mio” vedrà il coinvolgimento anche dei più giovani, con gli ARTicolo 3, la proiezione del video “RispettiAMO” a cura di SImone Lo Schiavo e la possibilità di godere del percorso artistico Introspettivo, allestito proprio nell’area verde di fronte all’ingresso di via Varesina del parco comunale. Si tratta di un’Installazione emozionale con i quadri di Veronica dell’Oro, le stampe di Matteo Costa e le poesie di Sofia Longoni. Per tutti, grazie alla preziosa collaborazione con Alpini, Pro Loco, Associazione Carabinieri e la Consulta giovanile Uacca T, ci sarà una merenda finale.