Un pranzo di solidarietà per l’associazione Ariel

“Un pranzo di solidarietà per sostenere Ariel”. Appuntamento domenica 29 marzo ore 12.30 all’agriturismo Al Colle, in via Isolati di Maccio (in prossimità della frazione Castello di Lurate Caccivio) per tutti gli amici e compagni di viaggio dell’associazione che da moltissimi anni si distingue nello sviluppo di attività rieducative per mezzo del cavallo, per soggetti diversamente abili o con problematiche relazionali e comportamentali. Il cuore dell’associazione di Vertemate con Minoprio (ma con alcuni soci fondatori che risiedono a Villa Guardia) batte forte per numerosi ragazzi bisognosi, con l’obiettivo di diffondere ed allargare ad un numero sempre maggiore di persone la possibilità di accostarsi all’ippoterapia che, nel corso degli anni, ha dimostrato di poter raggiungere e realizzare risultati molto soddisfacenti.1-benvenuti bimbi!

cerimonie_33I responsabili dell’associazione propongono un’attività professionalmente qualificata e specializzata, fondata sullo studio e l’approfondimento delle conoscenze della terapia per mezzo del cavallo e sulle modalità più corrette e proficue di approcciarsi alle varie forme di disabilità.

Per informazioni sul pranzo e i menù adulti e bambino: Agriturismo al Colle – Tel: 031.492417 – Mail: info@agriturismoalcolle.it

Per informazioni su Ariel: Grazia Castellani 3290044875 – 031481577; Valeria Oliva 3494945884