Ufficiale: Juve-Real sul maxi schermo al “Pala”

GERMANY-COMPANY-EARNINGS-ADIDAS-EUR-C1-FINALJuventus-Real Madrid sarà proiettata sul maxi schermo sabato 3 giugno! La news è ufficiale. Appuntamento da non perdere, al Palazzetto dello Sport di via Tevere, dove, sotto le stelle, in occasione della Ventiquattreuro di Basket e Calcetto sarà allestita un’area ad hoc per i tifosi juventini e per quanti vorranno gustarsi in compagnia la partitissima di Champion’s league.

Con la Ventiquattreuro che richiamerà centinaia di atleti durante il week-end del 3 e 4 giugno, lo staff del GSV che sta lavorando all’evento non poteva certo trascurare i tifosi bianconeri e gli appassionati che, tra una gara e l’altra sotto canestro, vorranno vedersi il match di Cardiff.

Tutto pronto quindi per accogliere un’ondata di supporter che, approfittando del servizio bar e griglia sul posto, potranno godersi lo spettacolo in compagna e allegria. La festa inizierà nel pomeriggio, quando avranno il via le gare di basket giovanile e poi scatterà il torneo vero e proprio.

Alle 19.30, per introdurre la grande serata di sport, ecco il super triangolare con squadre composte da ex stelle della serie A di Basket/giornalisti/amministratori e autorità locali. Insomma, uno spettacolo nello spettacolo.

 24hLa Ventiquattreuro, giunta alla settima edizione, ha come sempre uno scopo benefico: quest’anno l’obiettivo sarà contribuire alla realizzazione di un Pronto Soccorso, ad Angal, in Uganda, insieme all’associazione Medici con l’Africa.

Collaudata la formula che prevede due tornei di basket, uno competitivo ed uno amatoriale, con squadre che si sfideranno per 24 consecutive. Gli atleti potranno dormire e riposarsi in palestra, dove sarà appositamente allestita una zona relax per recuperare le forze.

La domenica, poi, il gran finale, che scatterà al mattino con il torneo di calcetto, di fatto una 12ore che vedrà in campo 12 squadre e centinaia di appassionati anche di calcio, pronti a sfidarsi ininterrottamente.

Nel tardo pomeriggio, poi, alle 17.30, l’evento clou della due giorni: lo spettacolo di basket freestyle acrobatico con Dunk Italy, una crew di atleti artisti capace di numeri incredibili e costantemente in tourneè per tutta l’Europa, ospite nelle più importanti manifestazioni internazionali di basket. Per il GS Villa Guardia si tratta di un vento eccezionale, che conquisterà sicuramente tutto il pubblico del Palazzetto.

Lo spettacolo darà la possibilità alle due squadre finalisti di prepararsi al meglio per il match conclusivo che assegnerà il trofeo, alle ore 18.

Al termine, premiazioni delle squadre vincenti la 24h di basket e la 12h di calcetto, quindi l’aeperitivo omaggio per tutti.

Chi volesse partecipare con un team di basket o squadra di calcetto, oppure individualmente (sarà poi aggregato ad altri team), può rivolgersi agli organizzatori. Tutti i numeri e contatti sono presenti sulla locandina oppure scrivendo a 24ore@gsvbasket.it

Le iscrizioni hanno un costo di 15 euro, comprensivo della maglia ufficiale della Ventiquattreuro, quest’anno nelle due versioni “green” e “orange”.