Tutti sul treno dei sapori!

Una gita speciale a bordo del Treno dei Sapori! Bell’iniziativa quella organizzata dalla storica società Gaffuri, azienda di Villa Guardia (ora con sede a Lurate Caccivio) che ha costruito le proprie fortune sull’affidabilità e cura dei servizi a bordo di bus gran turismo. Domenica 11 Novembre, ecco allora la possibilità di prendere parte all’escursione “Il Treno dei Sapori & il Castello di Bornato”,  un viaggio alla scoperta della Franciacorta e del lago d’Iseo!
In quest’occasione sarà possibile degustare i sapori tipici del territorio a bordo dello storico treno che percorre le sponde dell’incantanto lago d’Iseo, infine visitarndo un affascinante castello medioevale.

Questo il programma nel dettaglio:

Ore 07.30 partenza con bus GT con punti di carico ad Olgiate Comasco e Lurate Caccivio. Arrivo ad Iseo per le ore 10.00 presso la stazione ferroviaria; incontro con la guida e visita
della cittadina.

Partenza del Treno dei Sapori in direzione di Pisogne e aperitivo. Durante il viaggio, servizio con menù di degustazione a bordo (Assaggi di salumi e formaggi, primo piatto, secondo piatto, dessert, caffè, grappa, acqua, degustazione di 2 vini). A seguire visita guidata della chiesa di Santa Maria della Neve, alla scoperta degli affreschi del grande artista Girolamo Romanino.

Nel primo pomeriggio ripartenza del Treno dei Sapori in direzione di Bornato dove sarà possibile visitare il Castello di Bornato con la Villa Orlando, un rarissimo esempio di villa rinascimentale costruita all’interno di un castello medioevale, in una posizione panoramica, dominante le dolci colline di Franciacorta.

Al termine della visita seguirà una degustazione di vini.

Ore 17:30 ritorno ad Iseo, ripartenza con autobus e arrivo previsto in prima serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 80,00 euro a persona (min. 40 partecipanti)
Quota bambino fino a 12 anni compiuti: 60,00 euro a persona
ISCRIZIONI con versamento quota intera, entro il 05 Ottobre 2018
SERVIZI INCLUSI : Viaggio a/r con autobus GT, Ticket Treno dei Sapori, Servizio catering e menu a
bordo del Treno, Visita guidata di Iseo e della chiesa di Santa Maria della Neve, Visita della villa Orlando e del
Castello di Bornato, degustazione vini, Servizio guida per l’intera giornata, Assicurazione, accompagnatore.
SERVIZI ESCLUSI: Tutto quanto non espressamente menzionato, eventuali ingressi, extra personali.
INFO c/o GAFFURI VIAGGI:
www.gaffuriviaggi.it- gaffuriviaggi@gmail.com
Contatti: Tel. 031.494021 – Cell. 331.8750014

 

Scaricate qui la Locandina_”trenodeisapori”_

Genera PDF e stampa