Delusione biancoblu: il Villa ora mette nel mirino Porlezzese

Nulla da fare. Non sono bastati i due risultati a favore su tre per capitan Maino e compagni. Il Real San fermo fa il colpaccio e vince la prima sfida play-out, mandando il Villa Guardia a doversela vedere con la Porlezzese. Una botta incredibile al morale. A fine pomeriggio volti tristi e nessuno che aveva più voglia di parlare. Amarezza negli occhi di mister Colombo e del presidente Mario Turconi, per un finale di stagione diverso da quello immaginato. Ma non tutto è perduto. Spazio dunque al colpo di coda tanto atteso, con la Porlezzese ospite del Villa domenica prossima.

Partita bloccata nella prima frazione, con clda e tensione che la fanno da padrone. Ma al Villa il pareggio basta e avanza. Nella ripresa quello che non ti aspetti. Rodolfi porta in vantaggio il Real San Fermo. Poco dopo però Palermo ridà ossigeno al Villa Guardia e pareggia i conti.

Nonostante lo spareggio salvezza giocato e vinto contro la Faloppiese solo tre giorni prima, la condizione degli ospiti sembra reggere. E nel finale arriva la beffa, con Iannone che firma gol vittoria e permanenza in Seconda categoria per il San fermo e manda all’ulteriore spareggio il Villa Guardia.