Palio delle frazioni: stasera gioco a sorpresa e special guest

Sarà una serata speciale quella che stasera riserverà il Palio delle frazioni organizzato dall’Oratorio di Maccio. Speciale per il menu, che questa sera propone panzerotti fritti, dolci e salati. Speciale perchè sul tabellone degli appuntamenti compare la voce “gioco a sorpresa”. E infine speciale perché sarà ospite al parco giochi dell’Oratorio di Maccio Padre Stefano Giudici, missionario comboniano di Villa Guardia, al momento impegnato in Africa, a Nairobi, capitale del Kenya.

Anche il neo assessore Rabaioli protagonista dei giochi del Palio delle frazioni

L’incontro con Padre Stefano fa seguito a quello andato in scena la scorsa settimana, quando lo stesso missionario era stato protagonista al Grest raccontando la propria “bella storia” ai giovani impegnati nell’oratorio estivo.

Per il Palio delle frazioni sarà una serata probabilmente decisiva per decretare il vincitore dell’edizione 2019. Ancora top secret la sfida che metterà di fronte gialli, rossi, verdi e blu. In attesa della finalissima che si disputerà domenica pomeriggio e che domenica sera incoronerà la compagine vincitrice, in una serata allietata dalle note live dei Menagrama e dalla buona cucina a base bistecche alla Fiorentina.

Genera PDF e stampa