Mangia Bevi Corri Cammina 2022: ci siamo!

Incrociamo le dita ma la Mangia Bevi Corri Cammina è pronta a tornare in pista. Dopo il rinvio del 25 aprile a causa delle temperature basse e dei sentieri bagnati dalla pioggia caduta nei giorni precedenti, domenica 15 maggio la manifestazione nel verde dei comuni di Villa Guardia, Colverde, Lurate Caccivioe  Montano Lucino è pronta per ritornare!

Scongiuri meteo a parte, c’è grande entusiasmo per la tredicesima edizione di questa originale manifestazione benefica, da percorrere di corsa oppure a piedi e in tranquillità, magari degustando del buon cibo in uno dei cinque punti ristoro previsti lungo i tracciati da 5 (per famiglie con bambini nei passeggini), 9 o 15 km e messi a disposizione degli iscritti.

Moltissime le novità quest’anno, in primis il concerto dei Mengrama che, all’arrivo (presso il parco dell’Oratorio di Maccio), intratterranno tutte le persone che si fermeranno per il pranzo finale. Tutta da gustare anche la maxi torta che sarà distribuita durante la tappa finale.

Come sempre iscrizioni sul posto dalle 9 alle 10.30 e prenotazioni in anticipo per il pranzo, compilando il form sul sito dell’ORMA.

Per partecipare alla gara competitiva organizzata dal CSI e che prenderà il via alle 8.45, invece, sarà necessario iscriversi a questo form contatti entro la sera di venerdì 13 maggio.

I proventi della Mangia Bevi Corri Cammina saranno come sempre destinati ai progetti di solidarietà sostenuti dall’Oratorio di Maccio. Affrettatevi ad iscrivervi oppure se preferite, accorrete al parchetti di via IV Novembre a Villa Guardia la mattina di domenica 15 maggio, per compilare l’iscrizione sul posto. Otto euro la quota iscrizioni adulti e tre euro quella per gli under 14. Cani ammessi, purché al guinzaglio.