Maccio: lavori al parchetto dell’Oratorio e gite a cavallo

Con l’arrivo della Primavera riprendono i lavori di manutenzione dell’area feste del parco dell’oratorio di Maccio. In queste ore si stanno organizzando le squadre di volontari che, tempo permettendo, a partire da domani 25 marzo, si prenderanno a cuore l’aspetto dell’area accanto al campo di calcio di via IV Novembre che, come sempre, diverrà palcoscenico preferito per feste, giochi, pranzi e cene comunitarie fino al termine dell’estate.

mangia-bevi-014Un bel make up in vista di un super lavoro che a breve vedrà l’area location predileta di molteplici appuntamenti. I volontari che volessero prendere parte ai lavori possono recarsi sul posto sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, con guanti e abbigliamento consono.

Il restyling servirà anche per accompagnare le numerose attività giovanili già in calendario nelle domeniche primaverili. Dopo i laboratori di giocoleria del 12 marzo, il prossimo incontro sarà domenica 9 aprile, con il tema “Pitturiamo il grigio che c’è”.

Domenica 7 maggio, invece, tutti a cavallo, presso il locale maneggio e a seguire tornei sportivi per tutti.passeggiate a cavallo