INCONTRO: un successo la gita sociale a Modena

Un sucesso la gita sociale 2019 organizzata dal centro di aggregazione INCONTRO di Villa Guardia in quel di Modena.

Pullman stipato in ogni ordine di posto mercoledì 16 ottobre per l’annuale escursione organizzata dal Comitato di gestione del centro anziani di via Veneto. Volti sorridenti, una guida entusiasmante nel racconto e nel tenere coinvolto il gruppo, condizioni meteo perfette, momenti culinari davvero ben curati, insomma davvero un risultato soddisfacente per i 53 soci che hanno preso parte alla visita guidata della città capoluogo dell’Emilia Romagna.

Anche quest’anno, per ringraziare della sempre entusiastica adesione alle iniziative organizzate lungo tutto il corso del 2019, il Comitato di gestione del centro INCONTRO ha messo gratuitamente a disposizione dei soci il bus con cui la comitiva di Villa Guardia ha raggiunto la città fondata nel 183 a.C.

“E’ stata davvero una piacevole giornata – commenta il Presidente Lidio Giovannone – Davvero voglio ringraziare tutti i soci intervenuti perché abbiamo trascorso momenti di grande amicizia, alla scoperta di una città che si è rivelata bellissima, come del resto lo è tutta la nostra Italia”.

Genera PDF e stampa