Incontro: ecco tutti i nomi dei nuovi candidati al Direttivo

Dopo qualche settimana di attesa sono finalmente arrivati i nomi dei soci dell’associazione Incontro che si candideranno per le prossime votazioni del 22 marzo, quando si dovrà eleggere il nuovo Direttivo.

Fino all’ultimo nessuno dei soci ha preferito fare il famoso “passo in avanti”, candidandosi, forse perché memori delle forze messe in campo, in quest’ultimo difficile anno di mandato, dal Direttivo uscente, per mesi alle prese con le difficoltà subentrate con il vecchio gestore del bar oltre alle consuete necessità organizzative. E, così al 10 di marzo, l’urna dove depositare le proprie candidature era ancora vuota. Fino a quando il presidente uscente, Lidio Giovannone, ha deciso di dare nuovamente la propria disponibilità. A quel punto si è mosso tutto il gruppo dei consiglieri uscenti che, con generosità, ha deciso di condividere la decisione dell’ex presidente. Detto fatto. Uno a uno, più una new entry dell’ultima ora, ecco che si sono ricandidati tutti i membri del Direttivo uscente.

Questi i canddati: Bettini Paolo, Cristini Cornelio, Dominioni Rosanna, Giovannone Lidio, Lavarda Francesco, Mencaccini Guerrino, Roncoroni Angiolino, Roncoroni Gianni, Tettamanti Mariuccia. Completato anche il novero dei revisori dei conti candidati: Corti Piermario, Gallo Arcangelo, Scatizzi Patrizia.

Le votazioni  si terranno domenica 22 marzo dalle 10 alle 11.30 al mattino e dalle 14.30 alle 17. Il nuovo Direttivo, nella cui composizione figurerà anche un candidato espresso dall’Amministrazione comunale, rimarrà in carica per i prossimi tre anni.