Il maltempo non fermerà il 2° talent

Freddo e pioggia non fermeranno il 2° Talent degli artisti organizzato dal Comune di Villa Guardia per il weekend del 30 aprile e 1° maggio. In caso di cattive condizioni meteo tutta la parte artistica, con esposizioni e show, infatti si trasferirà presso il Palazzetto dello Sport di via Tevere.

Gli organizzatori sono già pronti a “spezzare il programma” dirottando l’arte nella zona sportiva del paese e la musica presso l’auditorium della Scuola di Musica.

“Quest’anno abbiamo aggiunto la sezione fotografia: avremo 13 pittori e 6 fotografi che esporranno – spiega Roberta Bernasconi, assessore alla Cultura, Sport e Istruzione – E, in più a tutti gli spettacoli previsti, abbiamo aggiunto in ultimo anche un’esibizione di ginnastica artistica. In caso di pioggia comunque non ci faremo trovare impreparati e allestiremo il Palazzetto dello Sport”.bernasconi roberta 1

Il via sarà dato sabato pomeriggio, domani, alle 17, con gli spettacoli musicali. Dalle 17 alle 19.30 spazio alla musica classica, quindi, alle 20.30 sul palco saliranno diversi gruppi musicali moderni. In caso di pioggia, il concerto di musica classica si terrà presso la Scuola di Musica. Il resto presso il Palazzetto dello Sport.

Domenica, poi, dalle 15, apertura della mostra di pittura dedicata ad Arnaldo Pozzi e Severino Trinca, due grandi artisti locali recentemente venuti a mancare, e apertura della mostra di fotografia.

Dalle 15 alle 17 il cartellone poi offrirà grandi momenti di divertimento per i più piccoli, con laboratori per imparare a fare il collage, favole animate e giochi di prestigio. Prima di cena, infine, ecco gli spettacoli di ballo, pole dance e tip tap.

La cena sarà accompagnata invece dalle note dei gruppi di musica moderna che si alterneranno sul palco. Durante la due giorni, la Pro Loco garantirà il tradizionale succulento servizio cucina.

locandina talent