GSV: iniziati i lavori al campo a 11

IMG_2251Sono iniziati e procedono spediti i lavori di scavo e posa di autobloccanti presso il centro sportivo di via Monte Grappa. L’intervento era da tempo atteso dalla sezione calcio che, ad ogni acquazzone, si trovava la zona antistante agli spogliatoi trasformata in una grande pozzanghera, con palta e fango che poi finivano inevitabilmente per essere trasportati all’interno degli spogliatoi dagli atleti. In questo modo, dal campo in erba si passerà senza problemi direttamente alla zona lavaggio delle scarpe, senza dover più scavalcare pozzanghere e pantani.

Per la realizzazione del nuovo camminamento il Gruppo sportivo Villa Guardia ha stanziato poco meno di 5 mila euro. I lavori proseguiranno nei prossimi giorni e non creeranno eccessivo disturbo all’attività agonistica sul campo. Calciatori, piccoli e grandi, infatti, fino allla conclusione del cantiere, potranno utilizzare l’accesso pedonale esterno al campo, realizzato all’altezza delle tribune.

Per il Gruppo sportivo si tratta di un ulteriore tassello alla politica di valorizzazione degli impianti comunali, di cui il sodalizio guidato da Giovanna Tettamanti si fa carico nella gestione, proprio come la graduale sostituzione delle lampade delle palestre, iniziata da mesi.GSV campo a 11