Gruppo sportivo Villa Guardia: eletto il presidente

Tutto come da pronostico in occasione della prima assemblea del Direttivo del Gruppo sportivo Villa Guardia. Ieri sera il compito di aprire le danze è toccato per statuto al più votato, Paolo Gini, presidente della sezione Basket, che ha scelto di investire Giovanna Tettamanti della massima carica, rinnovandole la fiducia.10124-13262420-giovanna Al fianco del presidente, figureranno i due nuovi vice presidenti: lo stesso Paolo Gini e Roberto Maugeri, con compiti amministrativi e operativi. Il Direttivo ha poi reinserito la carica di tesoriere, affidata a Carlo Sala, e dato incarico ufficiale ai tre revisori dei conti: Nicole Furlan, Giorgio Giancamilli e Daniela Mandaglio.

Durante la serata sono poi emerse le varie disponibilità da parte dei consiglieri a svolgere mansioni specifiche, che saranno ratificate nel successivo incontro, già fissato per il 27 novembre.

Clima disteso, subito qualche idea sul campo e già importanti argomenti da trattare a breve. Applausi, infine, per la neoeletta presidente della sezione Volley, Rossella Bertoncelli. Presenti, infine, alla prima seduta, anche il sindaco Valerio Perroni e l’assessore con delega allo Sport, Roberta Bernasconi, che hanno augurato “buon lavoro” al nuovo Direttivo, oltre che aver ringraziato i consiglieri uscenti, in particolare quelli “storici”.