Gruppo Alpini: Villa Guardia conferma Bavera al comando

Sarà ancora Rudi Bavera (nella foto) a guidare la sezione locale degli Alpini. Il rinnovo delle cariche, pochi giorni fa, ha decretato la conferma alla guida del nuovo consiglio direttivo (che rimarrà in carica per altri 12 mesi), proprio nell’anno in cui sarà celebrato il 50° di fondazione della sezione di Villa Guardia. bavera rudi alpini

Questi i nomi degli alpini chiamati a ricoprire un ruolo all’interno del sodalizio. Luca Gini sarà il vicepresidente, Giovanni Bianchi il segretario, cui si aggiungono Enrico Bianchi, Enrico Carughi, Giovanni Imburgia, Dino Ortelli, Ernesto Molteni, Oreste Valenti, Pierangelo Leoni, Angiolino Roncoroni, Giuseppe Negrini e Arrigo Amedeo. Gli ex consiglieri Ivano Gaffuri e Aurelio Balestreri faranno invece parte della speciale Commissione che si occuperà dell’organizzazione dei festeggiamenti per lo storico anniversario.

La ricorrenza del 50° cadrà il prossimo 26 settembre 2015, data per la quale il Gruppo Alpini di Villa Guardia non mancherà di organizzare eventi e iniziative.