Escursionismo: venerdì la presentazione delle nuove gite

Escursionismo GSV

Escursionismo GSV – serata di gala per il lancio della nuova guida 2020

Su e giù per le montagne, insieme agli escursionisti del G.S. Villa Guardia. Sarà un 2020 che riserverà sfide importanti, traguardi impegnativi e che regalerà scorci da cartolina, quello che la sezione Montagna del Gruppo Sportivo ha pensato per il folto gruppo di escursionisti che da anni partecipa a splendide camminate sulle creste, con ciaspole, presso rifugi dispersi tra le vette innevate, così come sui crinali più morbidi che si affacciano su laghi e mari.

Dove andare e con chi andare? Lo potrete scoprire in anteprima venerdì sera 14 febbraio alle 21, presso la sala consigliare del Municipio di via Varesina.

Nell’occasione gli esperti della sezione presenteranno mete, date, indici di difficoltà e dettagli organizzativi. Saranno 13 le escursioni (una è già andata in archivio) presentate durante la serata, cui si aggiungono anche le date di una vera e propria vacanza riservata a quanti condividono lo spirito e la passione per l’avventura.

Durante la serata sarà consegnato a tutti l’attesa guida che ogni anno viene edita per descrivere le nuove mete e le info organizzative, in modo da poter scegliere per tempo le destinazioni preferite, saranno proiettate le immagini delle escursioni del 2019 e sarà offerto un rinfresco a tutti i presenti.