Un’estate da festeggiare facendo cin cin! Grande proposta dell’enoteca “Vino come una volta” di Appiano Gentile: per tutta l’estate, ogni venerdì dalle 17 alle 19 lo staff diretto dall’esperta Graziella Caci accoglierà i visitatori offrendo una speciale degustazione di etichette selezionate. Per il mese di giugno via con un produttore decisamente di ottima qualità: la cantina di Soave con i vini di Rocca Sveva, espressione delle principali denominazioni veronesi: dal grande vino Soave, allo spumante Lessini Durello, ai gioielli enologici della Valpolicella. “L’enoteca Vino come una volta” presenterà i vini Rocca Sveva della Cantina di Soave, una realtà dove ogni calice è il frutto di un sogno condiviso, di un appassionato lavoro di squadra, di un’esperienza affinata nel tempo, di una costante valorizzazione dei vitigni autoctoni di questo territorio.
“Gioielli enologici della tradizione veronese. Emozioni in bottiglia, impossibili da dimenticare”
I vini Rocca Sveva rappresentano una piccola, ricercatissima produzione: veri e propri gioielli enologici della tradizione veronese. Degustando questi vini ciò che conquista è la loro tipicità, la finezza e il grande equilibrio.
Appuntamento allora a venerdì, in Piazza della LIbertà 25, ad Appiano Gentile (CO). Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’enoteca allo 031 933311. Visitate il sito dell’enoteca e metete il vostro like sulla pagina Facebook ufficiale.