Elezioni: chiusura di campagna con festa

Chiusura di campagna elettorale con festa. Venerdì 24 maggio, prima che da sabato cali il silenzio elettorale, ci sarà ancora spazio per incontrare i candidati di Villa Guardia Civica e Villa Guardia Insieme le due liste che da oltre un mese stanno lavorando sodo per conquistare la fiducia degli elettori di Villa Guardia. Saranno incontri più confidenziali questa volta, intorno ad un buffet, per un brindisi finale beneaugurante e per gli ultimi consigli di rito.

Ecco allora dove ascoltare le ultime parole dei candidati sindaci Fabrizio Botta e Valerio Perroni, rispettivamente sfidante e primo cittadino uscente.

Primo rendez vous fissato in piscina per la lista Villa Guardia Insieme. Alle ore 18.30 il candidato sindaco Valerio Perroni e i 12 candidati consiglieri si ritroveranno presso la piscina comunale di via Tevere, per un aperitivo comunitario.

A pochi minuti e metri di distanza, al Palabar sempre di via Tevere, alle 19, toccherà ai candidati della lista Villa Guardia Civica per Fabrizio Botta sindaco, anch’essi impegnati in un aperitivo di chiusura della campagna elettorale.

In alto i calici prima del silenzio mediatico che calerà dalla mezzanotte e appuntamento per tutti ai seggi di via Europa Unita, domenica 26 maggio a partire dalle ore 7 sino alle 23.

 

Genera PDF e stampa