Concerto rock folk con i Menagrama

Appuntamento da non perdere questa sera presso il campo dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Maccio a Villa Guardia, in via Santa Caterina. A partire dalle ore 21.00, infatti, è prevista l’esibizione dei Menagrama, band che quest’anno si esibisce anche all’interno del progetto itinerante di Davide Van De Sfroos “Terra e Acqua”. In questo contesto i Menagrama presentano lo spettacolo inedito “Viaggio nelle terre del Folk, facendosi veicolo per un viaggio nel tempo e nello spazio all’interno della cultura popolare. Dalla musica dell’Irlanda alla nostrana Taranta, passando per Davide Van De Sfroos e alcuni brani inediti. Un viaggio potente, coinvolgente e suggestivo che farà ballare grandi e piccoli, a suon di Folk. La band si era già esibita a Villa Guardia nel 2013, sul palco della scuola di musica. Da allora ha vissuto una crescita esponenziale e c’è grande curiosità ora per rivederli all’opera. Il legame con Villa Guardia del leader dei Menagrama, Gianluca Di Santo, è viscerale visto che per molti anni è stato studente della Scuola di Musica.

34_menagrama copertinaCon lui si sono alternati sul palco molti suonatori e ora la line up ufficiale della band comprende: Gianluca Di Santo (chitarra e voce); Martina Tettamanzi (voce); Federico Casarin (violino); Michele Briccola (Fisarmonica e pianoforte); Alessio Guffanti (chitarre); Samuele Cotta (trombone); Guido Pellò (Basso  e contrabbasso); Luca Rigaldi (Batteria e percussioni), Tommaso Di Santo (Batteria e fonico).

Insomma, uno spettacolo questa sera assolutamente da non perdere, accompagnato come sempre da birra, griglia, patatine fritte e tutte le specialità della cucina dell’Oratorio di Maccio.