Calcio, Seconda categoria: il “Villa” in campo domenica alle 16

Tutto pronto per la gara secca dei play out che si disputerà domenica pomeriggio alle 16 al centro sportivo di via Europa/via Monte Grappa. In ballo per il Villa Guardia c’è la permanenza in Seconda categoria. Se la dovrà contendere contro il Real San fermo, che in settimana ha liquidato la Faloppiese al termine di un match combattuto. Gara secca con il vantaggio di avere due risultati su tre a favore. Non sarà comunque facile per mister Colombo, che proverà a recuperare tutti gli effettivi e a caricarli per bene.

Un peccato questa coda post season per il “Villa”. Dopo un girone d’andata strepitoso, infatti, capitan Maino e compagni si sono poi complicati la vita, non riuscendo a dare continuità ai risultati. Nel finale però la squadra ha mostrato di essere viva e lotetrà con tutte le forze per conquistare una meritata salvezza.

Appuntamento dunque alle ore 16. I biancoblu avranno bisogno di tutto il supporto possibile da parte di amici e tifosi. Forza vecchio cuore biancoblu, siamo tutti con te!