Calcio: i giovani del GSV pronti a sfilare su un campo di serie B

Dopo la sfilata al Pianella dei 200 atleti della sezione basket del Gruppo Sportivo Villa Guardia, in occasione della gara di Coppa della Pallacanestro Cantù, le luci della ribalta sono ora pronte ad accendersi anche sulla sezione calcio del GSV. In occasione infatti dell’imminente match di serie B tra Pro Vercelli e Como, sabato 21 novembre alle ore 15, la storica società piemontese ha deciso di invitare tutti gli atleti delle squadre di calcio del Gruppo Sportivo ad una sfilata allo stadio Silvio Viola di Vercelli. Sono stati invitati a partecipare tutti i bambini nati dal 2001 al 2010, con 3 accompagnatori per ogni gruppo. L’ingresso sarà gratuito. I dirigenti della sezione calcio del GSV hanno già richiesto biglietti a prezzo scontati anche per i genitori. Il glorioso club vercellino, nato nel 1892, darà risposta nelle prossime ore. 
L’appuntamento per chi vorrà prendere parte a questa avventurosa esperienza è alle 13.30, davanti allo stadio della Pro Vercelli. La partenza da Villa Guardia è prevista alle 11 del mattino e in base al numero dei ragazzi sarà organizzato il trasporto. Entro giovedì alle 12.00 gli atleti interessati dovranno comunicare la propria disponibilità. 
Alcuni bambini avranno anche la possibilità di accompagnare i giocatori del Como in campo e quindi saranno immortalati dalle telecamere di Sky.
Insomma, una bella opportunità di visibilità per il GSV e un’esperienza decisamente da ricordare a lungo per i giovani giocatori.