Calcio, anche capitan Maino in lizza per un premio a La Domenica Sportiva

La Domenica Sportiva @ Shape VillageSuperFinal, La Domenica Sportiva @ Shape Village

C’è anche il nome del capitano del Villa Guardia, Massimo Maino (nella foto in bianco nero scattata da Andrea Fumagalli), nell’elenco dei possibili premiati domenica sera allo Shape Village di Appiano Gentile, dove andrà in onda l’ultima puntata de “La Domenica Sportiva”, trasmissione dedicata al calcio dilettantistico locale che in occasione della giornata conclusiva dei campionati si trasformerà in una vera e propria festa, coinvolgendo centinaia di atleti, dirigenti, allenatori e sportivi in genere.

foto di Andrea Fumagalli

foto di Andrea Fumagalli

Il nome dell’hihglander difensore biancoblù che da parecchio tempo ha superato la soglia delle 40 primavere, è inserito nella rosa dei giocatori papabili che domenica sera potrebbero ricevere un dono speciale, messo in palio dallo Shape Village e dal portale Lariosport.it. Masssimo riserbo tra gli organizzatori che per l’occasione hanno allestito una serata da “pressing a tutto campo”. Il via alle 19 con il ricco apericena musicale, quindi la registrazione della puntata finale, poi in onda il lunedì sul canale Youtube di Lariosport, i collegamenti con le principali testate giornalistiche sportive e la novità “Open stage”. Sul palco dello Shape Village infatti ci sarà la band dei Press ad intrattenere gli ospiti, coinvolgendoli sul palco in esibizioni destinate a “fare il pieno di like” sui social network. Ai più temerari sarà data la possibilità anche di cimentarsi con gli strumenti musicali. Nel frattempo ragazze immagine, quiz, premi e sorprese arricchiranno la scaletta. Debora BanfiA condurre questa volta non sarà però Alessandro Gini. Il mr di Villa Guardia, autore del format, ha scelto di affidare la conduzione della serata ad una bella e brava collega: Debora Banfi (nella foto), direttrice di Rete 55. Insomma, gli ingredienti per una serata di successo non mancano…

Chi volesse prendere parte alla registrazione della trasmissione in onda sul canale Youtube di Lariosport.it a partire da lunedì sera, può contattare la redazione de La Domenica Sportiva inviando una mail a: redazione@nuovaera.info – oppure contattare i responsabili (3475400150 – 3488041165).

Per ulteriori informazioni – prenotazioni tavoli etc www.shapevillagexperience.com 0314142469 – 3495413378

Genera PDF e stampa