Basket: la pallacanestro Cantù chiama il GSV a sfilare in Europe Cup

Un invito di grande prestigio quello arrivato sui tavoli dei dirigenti della sezione Basket del gruppo Sportivo Villa Guardia. Già, perché è di ieri la notizia che la Pallacanestro Cantù ha ufficialmente invitato l’intera sezione Basket del G.S. Villa Guardia a partecipare e sfilare presso il “Pianella” di Cucciago, in occasione della partita di mercoledì 11 novembre tra la Foxtown Cantù e ECE Bulls Kapfenberg, partita valida per FIBA Europe Cup.
L’invito a partecipare, fare il tifo e, nella pausa tra il 2 e il 3 quarto, sfilare sul parquet del Palazzetto, è aperto a tutti gli atleti della sezione del GSV, dal minibasket alla serie D, accompagnati da coach e dirigenti.
sarà un bellissimo colpo d’occhio, con i numerosissimi cestisti in divisa ufficiale del GSV. I biglietti per tutti gli atleti, dirigenti e accompagnatori saranno a prezzi scontati.
Le adesioni dovranno essere raccolte entro venerdì 6 novembre, mentre il ritrovo per la trasferta è la palestra di via Tevere alle ore 19.30 di mercoledì 11 novembre.
Ma non è tutto. Nella pausa tra il secondo e terzo quarto quando la delegazione di Villa Guardia sfilerà in campo, lo speaker ufficiale leggerà una presentazione del Gruppo Sportivo Villa Guardia e in particolare della sezione Basket, che quest’anno ha avuto un’esplosione di iscrizioni, facendo segnare un +25% rispetto alla scorsa stagione.