Asilo di Maccio: pronto il Centro estivo

Al via “Luglio Insieme”, il Centro estivo organizzato dal 1° al 24 luglio presso la Scuola dell’Infanzia di Maccio e rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni che frequentano durante l’anno altre scuole.
La novità è stata presentata nei giorni scorsi dallo staff dell’asilo di via Europa Unita 3.  “Hai già iniziato a frequentare la scuola dell’infanzia e vuoi continuare a divertirti, con i bambini della tua età, facendo tante cose belle tutto il giorno? Vieni a giocare con noi!”, hanno spiegato alle famiglie le insegnanti. Per gli iscritti ci saranno i giochi senza frontiere in giardino e nella sabbionaia, le escursioni a spasso per il paese e tante altre fantastiche attività.
Per le iscrizioni occorre recarsi presso la segreteria e compilare l’apposito modulo (disponibile anche on line sul sito www.scuolainfanziamaccio.it). Le iscrizioni vanno consegnate entro il 26 giugno. Questi gli orari: dalle 9.00 alle 16.00. La quota di partecipazione per le tre settimane è di euro 250 euro (pasti compresi), oppure 90 euro a settimana (pasti compresi).

E’ possibile anche richiedere il servizio di pre scuola dalle 7.30 (20 euro) e dopo scuola fino alle 18.00 (30 euro, pasti compresi).

Genera PDF e stampa