Anziani in gita a Modena: ecco i dettagli

Mercoledì 16 Ottobre tutti in gita a Modena! Partenza dal Municipio di Villa Guardia fissata alle 6.30 per la comitiva del Centro Incontro di Via Veneto. Come ogni anno il centro di aggregazione che riunisce gli anziani (ma non solo) di Villa Guardia ha voluto concludere la stagione estiva proponendo una trasferta in una delle numerose belle città italiane. Questa volta toccherà a Modena.
Alle ore ore 10 l’incontro previsto con la guida presso il Palazzo Ducale, dimora degli Este. A seguire una passeggiata lungo la via del Canal Grande che conduce verso il bellissimo teatro comunale dedicato a Luciano Pavarotti. La gita proseguirà poi alla scoperta dgli eleganti palazzi della città.

Alle ore 12,30/13,00 la comitiva sosterà per il pranzo presso il ristorante “da Enzo”.
Nel pomeriggio è previsto un passaggio a Piazza Grande con visita della cattedrale e Torre della Ghirlandina e Palazzo del Comune, di origine medievale. Il tour terminerà in Piazza Mazzini davanti alla Sinagoga. Da qui, infine, il ritrovo al pullman per il rientro.
Come ogni anno la trasferta in pullman sarà offerta ai soci dall’Associazione “INCONTRO” stessa, una bella tradizione che è possibile portare avanti anche grazie alla buona riuscita della festa estiva al Parco comunale.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La gita è ovviamente riservata ai soli Soci.
La quota di parteciazione è di euro 35,00. Iscrizioni e pagamento dell’intera quota, al più presto, presso la sede del Centro “INCONTRO” (tel. 031480649).
Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 53 partecipanti.

Genera PDF e stampa