Schiuma party, le foto dello spettacolo

schiuma partyNemmeno l’aria fredda che sabato sera tagliava le gambe ha fermato l’invasione di giovani che il 2 settembre ha partecipato allo Schiuma party, organizzato dalla Consulta Giovanile Uacca T nel parco comunale di Villa Guardia. Colori, suoni, luci colorate, drink, collane fluorescenti e naturalmente, un’ondata di schiuma che ha travolto centinaia di giovani, facendoli ballare e divertire sino a tarda ora.

Uno spettaccolo che ha donato al parco un’originale atmosfera festaiola, bissata poi domenica con lo spettacolo di magia, la buona cucina e ancora tanta musica.

Dopo il rinvio causa maltempo dello spritz time, previsto per venerdì sera, gli organizzatori hanno atteso che le condizioni meteo volgessero al meglio e poi hanno rotto gli indugi. Sulla pagina social di Uacca T sabato pomeriggio è così scattato il tam tam: “Lo schiuma party si fa”.

Ecco allora alcune delle immagini della gallery pubblicata sulla pagina ufficiale di Uacca T dove potrete trovarne molte altre ancora.
Complimenti agli organizzatori, per la tenacia dimostrata nel voler comunque mettere a disposizione dei giovani del territorio un evento così tanto atteso, “alla faccia” dell’aria fresca arrivata improvvisamente dopo il maltempo di venerdì. E complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso parte, che hanno dimostrato di aver voglia di divertirsi, con grande ironia, semplicità e voglia di stare insieme.