Mirabilis: venerdì i segreti per rinascere e ripartire alla grande!

Vi sentite tesi, delusi, ansiosi, insoddisfatti? Allora non potete perdervi l’incontro di venerdì 13 ottobre, il primo di due appuntamenti, con Sergio Salati e il “rebirthing”, un’attività introspetiva che potenzia l’Io dando quell’autostima indispensabile per rinascere e ripartire! Dove? Ovviamente al centro esperienziale Mirabilis, in via Monviso 8 a Villa Guardia (Co), il primo di questo genere in provincia di Como e non solo. Un luogo sempre più attrattivo per centinaia di persone e che in questi primi mesi di incontri, seminari e corsi, si sta ritagliando un ruolo prezioso quale catalizzatore di novità e attività che portano beneficio allo spirito delle persone (per informazioni www.mirabilis.bio tel:348 6450332 – info@mirabilis.bio.).
 
rebirthing Mirabilis Villa GuardiaAl centro dell’attenzione e della serata di venerdì 13 ottobre (ma ci sarà un secondo appuntamento anche il 27 ottobre) questa volta ci sarà il Rebirthing. Si tratta di un incontro esperienziale assolutamente da vivere, con il cuore aperto e l’animo pronto a mettersi in moto. Queste le sfere su cui Sergio Salati, autore del libro “Rebirthing, il Respiro Consapevole” (Ed. Il Punto d’Incontro) e Istruttore di Rebirthing c/o CRAL Nuovo Ospedale G. Salvini a Garbagnate Milanese (per informazioni visitate pure il sito www.sergiosalati.it ) interverrà:

• Aumentare l’autostima
• Vincere l’ipossia (origine di tutte le malattie);
• Vincere ansia, attacchi di panico, depressione, emicranie;
• Sciogliere tensioni fisiche ed emotive,
• Ridurre notevolmente stress e affaticamento.
• Migliorare la qualità del sonno, con gran senso di rigenerazione.
• Rafforzare il sistema immunitario.
• Sviluppare endorfine.
• Migliorare il rapporto con noi stessi e con gli altri.

L’incontro di Rebirthing proposto da Mirabilis sarà un emozionate viaggio dentro sè stessi, ma soprattutto un metodo semplice ed efficace per liberarsi da tensioni fisiche, ansia, angosce e rabbia.

“Il cervello in determinati stati di coscienza può modificare l’intera biologia dell’organismo. Durante gli stati indotti dal Rebirthing si formano un numero di anticorpi maggiore e diminuiscono significativamente i rischi correlati alle malattie psicosomatiche. Il nostro stato di coscienza, quindi, attraverso la pratica del Rebirthing modifica costantemente, attraverso il cervello, la nostra materia vivente” (Dr. R. Davidson, capo dipartimento Università di Psicologia del Wisconsin).rebirthing Mirabilis Villa Guardia

Per partecipare alla serata esperienziale, il cui valore è di euro 20, sarà indispensabile portarsi un tappetino/materassino oltre ad una coperta.
Per informazioni e adesioni conferma al numero 348.6450332 o al 377.2249836

Genera PDF e stampa