Mirabilis: rebirthing, la rinascita

Come ogni venerdì sino al 3 agosto, al centro esperienziale Mirabilis di Villa Guardia si tornerà a parlare di “rebirthing”, argomento che negli ultimi mesi ha scalato la classifica dei temi più ricercati on line. Con ingresso alle ore 20 e sino alle 22, al centro Mirabilis di via Monviso 8 (zona Santa Gaudenzia) si parlerà dunque di respiro consapevole. Come aumentare l’autostima, vincere l’ipossia, l’ansia, gli attacchi di panico, la depressione, l’emicrania, sciogliere le tensioni (fisiche ed emotive), lo stress, migliorare la qualità del sonno e liberare le endorfine, sono tutte possibilità che Sergio Salati, autore del libro “Rebirthing, il respiro consapevole, illustrerà ai presenti.

Ingresso euro 20 per una serata seminario davvero imperdibile, in cui l’unico requisito richiesto, oltre a portare con sè un materassino, sarà quello di aprire il proprio io ad accogliere un’esperienza unica che potrà cambiare la vita.

“Il nostro cervello, in determinati stati della coscienza, è in grado di cambiare l’intera biologia dell’organismo – spiega Alessia Binda, responsabile di Mirabilis – Durante gli stati indotti da Rebirthing si forma un numero maggiore di anticorpi e si riducono i rischi legati alle malattie psicosomatiche”.

Per partecipare o richiedere informazioni contattare la mail info@mirabilis.bio e, via telefono, il numero 34864560332 oppure 3772249836

Genera PDF e stampa