INCONTRO: nel week end le nuove elezioni

Si torna al voto. Anche se si è appena conclusa la tornata elettorale per le regionali e le politiche, a Villa Guardia è atteso un altro week end di elezioni. Questa volta tocca all’associazione INCONTRO, il centro anziani di via Vittorio Veneto, confrontarsi con voti e scrutini in merito all’elezione del nuovo Comitato di gestione.

Urne aperte a partire dalle 21 di sabato per gli amici associati che solitamente sono presenti al centro anziani per le serate di ballo.

Lidio Giovannone

Lidio Giovannone, attuale presidente del Comitato di gestione del centro INCONTRO

Il bis, poi, è previsto nella giornata di domenica anche per tutti gli altri soci, con possibilità di votare dalle 10 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 17. Concluse le votazioni si provvederà ad effettuare immediatamente lo scrutinio, con la repentina proclamazione delle 8 figure che entreranno a far parte del Comitato di gestione, insieme ad un rappresentante indicato invece dall’Amministrazione comunale.

Undici i candidati, tra cui figura l’attuale presidente Lidio Giovannone, felice perché all’interno dei candidati figurano anche volti nuovi e carichi di entusiasmo.

Alle votazioni potranno prendere parte tutti i soci in regola con il tesseramento annuale.

Genera PDF e stampa