GSV: nuovo presidente in vista per una sezione!

Festa dello Sport GSV 2017

Novità all’interno del Gruppo Sportivo Villa Guardia. Un volto nuovo in arrivo in vista della prossima riunione del Consiglio Direttivo. E’ tutto pronto, infatti, per l’ingresso ufficiale del nuovo presidente della sezione Tennis! Dopo qualche anno di reggenza direttamente ad opera del Consiglio Direttivo, il Gruppo Sportivo Villa Guardia, infatti, ha finalmente indivisuato un nuovo presidente per una delle sezioni storicamente più importanti del sodalizio sportivo. Dopo qualche colloquio con il presidente del GSV Giovanni Tettamanti, la trattativa si è conclusa positivamente ed Ares Signoriello è a tutti gli effetti il nuovo n.1 della sezione.

“Villaguardiese” d’adozione dopo il matrimonio, ma soprattutto grande appassionato di tennis, Ares Signoriello prenderà il posto di Franco Brunati, presidente per qualche lustro ma che due anni fa aveva dovuto rinunciare alla carica per motivi lavorativi.

In questo periodo la sezione ha vissuto importanti cambiamenti con nuovi insegnanti, nuovi iscritti e una ferrea volontà di rilancio che ora potrà finalmente contare anche sull’apporto di un massimo dirigente, in questi giorni subito operativo per procedere con le affiliazioni alla Federazione. Venerdì 9 marzo Signoriello farà il suo ingresso ufficiale in occasione del Consiglio Direttivo.

Genera PDF e stampa