GSV: nuove elezioni in vista

Festa dello Sport GSV 2017
Giovanna Tettamanti e Paolo Gini GSV

Il presidente GSV Giovanna Tettamanti e il vicepresidente Paolo Gini posano con coach Recalcati per promuovere la Ventiquattreuro di Basket

Tutto pronto per sabato 28 ottobre, election day del Gruppo Sportivo Villa Guardia. Giunto al terzo anno di mandato, come da protocollo, il Consiglio direttivo del sodalizio sportivo indice le nuove elezioni per il prossimo triennio.

Giovanna Tettamanti, presidente GSV

Giovanna Tettamanti, presidente GSV

Eletto nell’autunno del 2014, il Consiglio Direttivo presieduto da Giovanna Tettamanti, coaudiuvata dai vicepresidenti Paolo Gini e Roberto Maugeri, si è distinto, oltre che per i numeri degli atleti in fortissima ascesa e per le opere di ordinaria manutenzione, anche per importanti interventi portati a termine o ben avviati: il relamping del palazzetto dello sport, ora finalmente con luci a led, il nuovo corsello pavimentato al campo da calcio a 11 di Maccio, il progetto di trasformazione del Palatennis di via Tevere in struttura polivalente, il progetto ormai quasi pronto del recupero dei sentieri locali, il nuovo portale web e poi ancora nuovi eventi come il Premio Atleta dell’anno, all’interno della Festa degli Auguri di Natale, ormai divenuta una serata di grande successo, due edizioni indimenticabili della Ventiquattreuro di Basket e la tradizionale Festa dello Sport a giugno che, ad ogni edizione, fa segnare numeri sempre più da record.

I due consiglieri del GSV, Gianluca Gatti e Paolo Gini, al lavoro per preparare il campo gara della campestre delle Scuole Medie

Ma l’elenco potrebbe estendersi all’infinito inserendo tornei e manifestazioni organizzati dalle singole sezioni o ancora gli appuntamenti consuenti che da anni amano il territorio, come la corsa campestre CSI, che quest’anno potrebbe addirittura diventare gara FIDAL, quindi di livello regionale, richiamando ancora più atleti e società da tutta la Lombardia.

Alessandro Gini Ilaria Piluso Laura Testoni

Il consigliere GSV Alessandro Gini e coach Laura Testoni, premiano Ilaria Piluso, talento GSV del tennis tavolo.

Numerosi i consiglieri e soci che hanno confermato la propria disponibilità a favore del GSV: Arrighi Alessandra, Bertoncelli Rossella, Curcio Giuseppe, Gatti Gianluca, Gini Alessandro, Gini Paolo, Livio Davide, Maugeri Roberto, Ripamonti Chiara, Russo Francesco e il presidente uscente Tettamanti Giovanna. 

A questi si aggiungono le candidature dei nuovi Bellò Caronti Mirko, Bonardi Raffaello, Bonini Fosco, Levrini Enrico, Maggioni Alberto, Neroni Roberto, Pedretti Andrea, Tagliabue Nicola, Viviani Vanina.

Per la posizione di revisore dei conti ecco invece le candidature di Furlan Nicole, Giancamilli Giorgio e Mandaglio Daniela

Alessandro Gini e Davide Livio

I consiglieri GSV, Alessandro Gini e Davide Livio durante l’ultima edizione della Festa degli Auguri

La giornata elettorale prenderà il via alle ore 9.00 di sabato 28 ottobre e sarà così scandita:
1) Apertura Assemblea per rinnovo cariche sociali
2) Nomina del Segretario e degli scrutatori
3) Inizio votazioni

Chiara Ripamonti

Il consigliere Chiara Ripamonti, presidente della sezione Atletica del GSV

Per agevolare l’afflusso dei Soci le urne rimarranno aperte dalle ore 9.00 alle ore 20.30. Potranno votare tutti i soci GSV, ritirando sul posto la scheda delle votazioni o la delega per affidare il proprio voto ad un altro socio.

Alle ore 20.30 prenderà poi il là la fase conclusiva della giornata, con le relazioni dei consiglieri uscenti e la proclamazione finale del nuovo Direttivo.

4) Chiusura votazioni
5) Relazioni consuntive del Consiglio Direttivo uscente: morale, finanziaria, revisori dei conti
6) Bilancio consuntivo 2016/2017
7) Bilancio preventivo 2017/2018
8) Relazioni tecniche delle sezioni
9) Interventi dei soci
10) Lettura dei risultati delle votazioni
11) Nomina del nuovo Consiglio Direttivo