Festa dello Sport GSV: bilancio e foto

Festa dello Sport GSV 2017

Festa dello Sport GSV 2017 L’edizione 2017 della tradizionale Festa dello Sport, organizzata nel parco comunale dal Gruppo Sportivo Villa Guardia è destinata ad entrare negli annali del calendario eventi estivi che da anni si sussegue all’interno del parco di Villa Balestrini. Già, perché complice il bel tempo, il caldo e il richiamo della buona cucina che solitamete acocmpagna il GSV, da venerdì a domenica, si sono registrati numeri da capogiro.

Archiviato il venerdì sera organizzato insieme alla Consulta giovanile Uacca T, che ha prolungato la festa di fine anno scolastico fino a tarda sera, il GSV ha poi scatenato i propri chef con piatti e prelibatezze che sabato e domenica hanno fatto registrare il tutto esaurito. Pappardelle al sugo di cinghiale, fusilli con gamberi e meleanzane, tagliata di manzo scottata a puntino, stinchi e le immancabili perle alla griglia. In mezzo, domenica pomeriggio, i giochi per i più piccoli che, tra un ghiacciolo e l’altro, hanno potuto divertirsi sperimentando le numerose attività che il GSV offre ai suoi 1500 tesserati.

Da record gli ingressi, con la serata di sabato che ha fatto segnare quota 1300 e quella di domenica quota 1000. Il tutto con buona musica che ha permesso ai moltissimi appassionati di divertirsi in ballo liscio e balli di gruppo.Festa dello Sport GSV 2017

Per i volontari del GSV e della Pro Loco un triduo di impegno che ha messo a dura prova tutti, regalando però grandi sodisfazioni e momenti di spensierata allegria.

Ecco una bella carrellata di immagini