Eugenio Lamanna ospite della Domenica Sportiva allo Shape Village di Appiano Gentile

Il portiere del Genoa, originario di Villa Guardia, si è ritagliato un pomeriggio insieme agli amici del calcio dilettantistico comasco partecipando, “mischiato tra il pubblico”, alla registrazione della Domenica sportiva, la web trasmissione creata dallo Shape Village insieme a Lariosport.it.

Per Lamanna tante foto ricordo all’interno del bel lounge bar dello Shape con i numerosi portieri e preparatori dei portieri, appositamente intervenuti ad Appiano Gentile, e una promessa che tocca da vicino il GS Villa Guardia, società nella quale ha fatto i suoi esordi calcistici. Invitato ufficialmente da alcuni consiglieri del Direttivo del sodalizio a partecipare alla consegna del primo “premio Atleta dell’anno”,  Eugenio Lamannna ha subito ringraziato e accettato con entusiasmo: “Sarò felice di partecipare alla prossima “Serata degli Auguri” organizzata dal GSV: qui sono nato e ho passato anni bellissimi. Sarò contento di dare il là a questa bella iniziativa”.

Il portiere, che tra i professionisti ha vestito (mostrando grandi doti) le maglie di Gubbio, Bari, Siena, oltre ad essere ora il vice Perin con la maglia del Grifone, quest’anno in due occasioni ha mostrato di avere stoffa da campione. Chiamato in causa contro Roma e Juventus per subentrare a gara in corso a Perin, si è subito distinto parando i rigori a Liajic e Tevez. Ma i riflettori sembrano proprio non averlo cambiato. Timido, umile e sempre disponibile con tutti, Lamanna ha promesso di intervenire anche in occasione della puntata finale del 26 aprile, giorno in cui lo Shape Village di Appiano festeggerà la chiusura dei campionati dilettantistici con un lunghissimo apericena a buffet, accompagnato da premiazioni e a seguire anche dal Live della resident band dei Press.

La quinta puntata della Domenica Sportiva allo Shape Village, curata come sempre dalle abili mani del regista/fotografo ufficiale Andrea Fumagalli, sarà pubblicata nella serata di oggi sul portale Lariosport.it che, ad ogni messa in onda, registra picchi incredibili di audience, a dimostrazione che quando lo sport torna ad essere semplice aggregazione e divertimento, alla fine piace sempre a tutti!