Escursionismo: venerdì 2 marzo la presentazione del calendario gite

Gite montagna GSV 2018

Voglia di montagna? Appuntamento fissato per venerdì 2 marzo, ore 21, presso la sala consiliare del municipio di Villa Guardia! Tutto pronto per il tradizionale appuntamento della sezione Montagna – Escursionismo del Gruppo Sportivo Villa Guardia che, nella serata di venerdì, presenterà appunto la nuova guida delle gite in calendario per il 2018.

Non sarà una serata come tutte le altre. Amicizia, curiosità e informazioni tecniche, infatti, arricchiranno la serata, durante la quale saranno proiettate numerose bellissime immagini delle escursioni 2017, oltre a spiegare nei dettagli la vacanza tra “mare e monti” al Conero, prevista in estate.

L’incontro, che si chiuderà con un rinfresco per i presenti, è sicuramente un momento particolarmente atteso dalla sezione Escursionismo del GSV che, negli ultimi anni, ha visto moltiplicarsi gli iscritti, raccogliendo sempre più appassionati.

La ricetta? Una voglia irrefrenabile di scoprire il mondo, la natura e di fare nuove amicizie.

Oltre al presidente della sezione Montagna del GSV, Mario Motta, a condurre la serata sarà presente il “guru” (ma forse sarebbe meglio dire lo “sherpa”) dell’escursionismo locale, Marco Turconi, da sempre anima della sezione.

Genera PDF e stampa