E’ made in Villa Guardia “La Domenica Sportiva” del calcio dilettantistico

Lo sport (in questo caso il calcio) unisce e mai più separa, nonostante gli anni passino e le frequentazioni diventino sporadiche se non autentiche rarità. E’ stato così che Antonio (per tutti Toto, nella foto) Gatti, affermato imprenditore nel campo tessile insieme al fratello Stefano e, soprattutto, per anni residente a Villa Guardia dove, ancora bambino, ha esordito sui campi di calcio, ha deciso di dar vita ad un evento sportivo, aggregativo proprio insieme ad alcuni di quei vecchi compagni di quella prima embrionale squadra di calcio a 11 del GS Villa Guardia. Erano i primi anni Ottanta e la formazione del GSV era costretta a giocare a Gironico, in attesa che il paese potesse inaugurare un proprio campo regolamentare. Era la squadra guidata da mister Emiliano Lupi e in cui, oltre al figlio Christian Lupi, militavano i fratelli Nicola e Alessandro Gini, Luigi Regazzoni, Riccardo Galante, Marco Masneri, Stefano Basso, Alessandro Triangeli, oltre ad una nutrita compagine di gironichesi.toto gatti

Un bel po’ di anni dopo, ma  con quella stessa genuina voglia di divertirsi parlando di sport, ecco spuntare il format “La Domenica Sportiva”, terzo tempo calcistico (aperitivo, musica, interviste, commenti, risultati in diretta) che da domenica 22 febbraio sino al termine dei campionati vedrà tutti gli appassionati e addetti ai lavori del calcio dilettantistico comasco, intervenire presso il centro sportivo  Shape Village di Appiano, dove i fratelli Gatti insieme all’amico Simone Gagliardi (nome noto nell’ambito musicale comasco) gestiscono il lounge bar a bordo piscina, in un bellissimo contesto, adatto anche alle famiglie.

Fischio d’inizio di questo aperitivo show sportivo alle 17.30. Non mancheranno sorprese, premi per i partecipanti, collegamenti con la redazione di Lariosport.it e del settimanle Sprint e Sport per avere aggiornamenti in tempo reale sulle principali news sportive in edicola il giorno successivo. Insomma un appuntamento da non perdere in alcun modo. La Domenica Sportiva ospiterà anche alcuni rappresentanti delle squadre locali. Ingresso gratuito, un super buffet insieme all’aperitivo, miss, fotografi, news in anteprima, curiosità e chi più ne ha più ne metta, per un Apericena sportivo da incorniciare!

Info e prenotazione tavoli: 031412469 – 3495413378 – info@shapevillagexperience.com – www.shapevillagexperience.com