Concerto sotto le stelle: tutto pronto, anche in caso di maltempo!

musica sotto le stelle Incontro di villa guardia

Musica d’autore sotto le stelle. E se anche Giove Pluvio cercasse di guastare i piani… nessun problema: l’ampio salone dell’associazione Incontro è già stato attrezzato fin dalle prime ore di questa mattina per ricevere al suo interno le centinaia di spettatori che stasera sicuramente prenderanno d’assalto la sede del centro anziani, in via Vittorio Veneto 51.  Il suggestivo appuntamento organizzato con il patrocinio del Comune di Villa Guardia è atteso questa sera alle 21. Le instabili condizioni meteo hanno costretto più volte in questi giorni gli organizzatori a rivedere i piani. Ma nessuno si è dato per vinto, con il direttivo dell’Associazione che ha già pronto il piano B, organizzando l’ampio salone interno in modo da trasformarlo in un auditorium.

Come anticipato dal nostro portale nei giorni scorsi, i riflettori saranno puntati questa volta sul gruppo musicale MUSICA SPICCIA e il suo repertorio di musiche popolari che spazia dall’Italia al mondo intero. Protagonista del “Concerto sotto le stelle”(ricordiamo che l’ingresso è libero) sarà un’orchestra di archi, fiati, fisarmoniche, corde e percussioni, composta da elementi di tutte le età e diretti dalla originale bacchetta di Giulia Cavicchioni.

L’invito a partecipare a questa affascinante appuntamento di fine estate è esteso a tutti i cittadini e a tutti gli appassionati di musica.

Durante la serata sarà attivo il servizio bar caffetteria.

Per informazioni tel. 031 480649; 348 3108291