Concerto d’organo questa sera a Civello

La rassegna Parole d’Organo continua con grande entusiasmo! Questo grazie al pubblico agli ospiti e agli amici che ogni volta partecipano numerosi agli eventi. Una novità assoluta è l’appuntamento di martedì 30 maggio, alle ore 20.30. Questa sera, infatti, sarà il variegato mondo sonoro dell’arpa celtica, con un repertorio musicale carico di novità, quello che si potrà scoprire presso la chiesa parrocchiale di Civello dei Santi Cosma e Damiano: ricco e accattivante, non mancherà di innalzare ed edificare la spiritualità degli animi di coloro che vi parteciperanno.

bortone-voce-e-noseda-arpa-a-campo-moro-laprovincia di sondrioL’arpista Sabrina Noseda si calerà oltre che nei panni di esecutrice anche in quelli di compositrice. Il programma scelto, infatti, sarà ricco di raccolte scritte dalla stessa arpista con trascrizioni per il duo Organo e Arpa celtica. Quello di stasera sarà l’ultimo appuntamento prima dell’estate  per la rassegna “Parole d’Organo”.

L’arpista Sabrina Noseda suonerà in duo con l’organista Mattia Calderazzo in un repertorio musicale di prime esecuzioni e brani di raro ascolto.

Come sempre l’igresso sarà libero. Da segnalare come in questa edizione della rassegna si siano suseguiti interpreti di altissimo profilo, come Colin Walsh, organista alla cattedrale di Lincoln, in Inghilterra (qui ritratto nella foto insieme al direttore artistico della rassegna, Mattia Calderazzo).Colin Walsh e Mattia Calderazzo

Scarica qui la Locandina