Centro INCONTRO: ecco il nuovo Comitato di gestione

Lidio Giovannone

Lidio Giovannone, riconfermato presidente del Comitato di gestione del cventro INCONTRO

E’ stato ufficialmente incaricato nel fine settimana il nuovo Comitato di gestione del centro anziani Incontro. Buona l’affluenza alle urne registrata tra gli associati del centro di aggregazione di via Vittorio Veneto. Sono state 140 le schede consegnate al seggio.

Il maggior numero di preferenze è andato al presidente uscente, Lidio Giovannone, che ha totalizzato 115 voti. A seguiri Cornelio Cristini con 65 voti, quindi Maria Tettamanti cin 49, Alberto Gatto con 45, Paolo Bettini, Francesco Lavarda e Guerrino Mencaccini tutti con 28, Michele Rallo con 20 voti, Renato Tettamanti con 14, Ida Paternò con 10 e Clementina Norelli con 4 voti.

Il nuovo Comitato è andato così via via delineandosi, con la riconferma nelle principali cariche istituzionali di Lidio Giovannone alla massima carica di presidente, Alberto Gatto nel ruolo di vice presidente, Guerrino Mencaccini tesoriere e Michele Rallo quale segretario. Nominati infine revisori dei conti Arcangelo Gallo e Patrizia Scapizzi.

Rimane da definire a questo punto soltanto la nomina prevista dall’Amministrazione comunale, che dovrebbe vedere la riconferma del dottor. Dario Di Lorenzo quale delegato.

Genera PDF e stampa