Carnevale: domenica 11 febbraio la sfilata dei carri

Tutto confermato per la sfilata di Carnevale organizzata dalla Pro Loco di Villa Guardia. Domenica 11 febbraio il tradizionale corteo in mascherà sfilerà per le vie del paese, attraversando le frazioni di Maccio e Civello per poi concludersi presso il Parco comunale.

Partenza come da copione alle ore 14 dal campo dell’Oratorio di Maccio, quindi carri e maschere scenderanno via Vittorio Veneto e via Marconi per giungere a Civello e da qui proseguiranno su via Roma e via Tevere sino ad arrivare al parcheggio del Palazzetto dello Sport, dove i carri allegorici concluderanno la propria corsa.

Tutti insieme, poi, a festeggiare al Parco comunale dove, tra un premio e l’altro, le mascherine potranno gustare una abbondante merenda.

La partecipazione è gratuita e tutti possono prendere parte al corteo, grandi e piccoli. Al momento le previsioni meteo sembrano essere rassicuranti, nonostante il freddo di questo inizio settimana, infatti, le temperature si annunciano leggermente in risalita con un tiepido sole previsto proprio nel week-end.

Genera PDF e stampa