Calcio, I° Camp con l’Associazione Allenatori dal 2 luglio

Summer Camp GSV 2018I° Summer Camp a Villa Guardia insieme all’Associazione Allenatori: ancora una settimana di tempo per iscriversi!

“Affrettatevi e cogliete al volo l’occasione di far vivere un’esperienza da campioni ai vostri ragazzi”, così presenta l’evento sul proprio sito web il Gruppo Sportivo Villa Guardia, entusiasta per questa prima collaborazione prestigiosa che potrà aiutare i giovani calciatori a migliorare la propria formazione sportiva.

Il conto alla rovescia è già partito. Mancano pochi giorni per iscriversi al primo summer camp organizzato dal nuovo corso della sezione calcio del GSV che il prossimo anno sarà partner a tutti gli effetti dell’Associazione Allenatori Italiana Allenatori Calcio.

E il nuovo corso inizia subito a far gustare un “assaggio” agli amici innamorati del pallone. Pronti, via. Si parte. Ecco appunto la prima novità: dal 2 al 6 luglio, sul campo a 11 di via Europa Unita, a Villa Guardia, è previsto infatti il primo Summer Camp organizzato direttamente dallo stesso GSV in collaborazione con lo staff AIAC. Una settimana di allenamenti, giochi e divertimento per tutti i ragazzi dal 2004 al 2012 che amano il calcio e vogliono migliorare le proprie qualità. La novità assoluta a livello nazionale è che il I° Summer Camp è organizzato insieme all’Associazione Italiana Allenatori Calcio. E allora, da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio via ad una settimana di training, tornei, sfide, giochi e le sorprese del “fantamercato” all’ora di pranzo, il tutto insieme a mister qualificati AIAC e FIGC, affiancati dallo staff tecnico del GSV.

Sotto il coordinamento del decano dei mister comaschi, ovvero Nazzareno Tosetti, per decenni uomo di riferimento del settore giovanile prima del Calcio Como e poi del centro di coordinamento Inter dell’Accademia Como, scenderanno in campo i docenti dell’Assoallenatori, mister con qualifiche Uefa A, B, C, pronti a condividere con gli atlteti iscritti una settimana “alla grande” sul rettangolo verde di Villa Guardia.

Dalle 9 del mattino (ma sarà possibile portare i ragazzi al centro sportivo a partire dalle ore 8.30) sino alle 17.30 l’organizzazione della giornata tipo, con pranzo e merenda sul posto.

Summer Camp GSV 018 iscrizioniNovità anche per le quote di iscrizione, che il GSV ha voluto mantenere popolari. Per tutti gli iscritti già tesserati per il GSV la quota di partecipazione infatti sarà di 95 euro (85 euro a partire dal secondo figlio iscritto), comprensiva di pranzo, assicurazione, merenda e kit ufficiale (maglia, pantalonicini, calzettoni, 1 pallone).

E’ di 15 euro invece il costo di iscrizione al GSV (che comprende l’assicurazione) per i non tesserati al Gruppo Sportivo Villa Guardia.

Le iscrizioni potranno essere consegnate entro il 9 giugno (con una deroga di solo qualche giorno concessa a chi comunque anticiperà alla segreteria i dati via telefono, completando l’iscrizione entro sabato 16 giugno) presso la segreteria del Gruppo Sportivo Villa Guardia, in via Tevere 30 c/o Palazzetto dello Sport, nei giorni di apertura della sede, il martedì e giovedì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18.

E’ possibile scaricare direttamente qui il modulo SUMMER CAMP 2018 da compilare e restituire in segreteria.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail calcio@gsvillaguardia.it oppure chiamare il numero +39 3475400150

Genera PDF e stampa